Come sostenerci

“Ho sempre pensato che sulla mia sedia a rotelle ci si dovesse potesse poter muovere a proprio agio – un po’ come su una monoposto di Formula E – e che ognuno potesse contribuire al progetto”

Vuoi essere dei nostri? Puoi farlo.

Se sei un’azienda o un’istituzione ti abbiamo riservato anche un modo molto “sportivo” di far parte della nostra squadra: inserire il tuo logo sulle carene dei nostri prototipi. Ma si può fare anche di più.

Contattaci anche se ritieni di possedere o poter sviluppare tecnologie che si integrino con Avanchair completando le sue funzionalità o se pensi che sia il nostro progetto a poter completare o integrare l’esistente.

Epsilon

Scegli "Formula Epsilon"

da 1 a 1000
Se il progetto ti piace e vuoi sostenerlo, non importa se sei privato o azienda, puoi farlo tramite la nostra azione di crowdfunding e comparire nella donors list. Fallo ora!
Beta

Scegli "Formula Beta"

da 1.000 a 35.000
Sei un soggetto benefattore, un'istituzione o un'azienda e desideri coinvolgerti con il nostro progetto e con le sue attività perché ne condividi appieno le finalità. Contattaci subito.
Gamma

Scegli "Partner Gamma"

oltre 35.000
Il nostro progetto concorda con i tuoi obiettivi strategici e vuoi prendervi parte collaborando e definendo con noi le azioni nel modo il più possibile sinergico. Contattaci subito.